CERTIFICAZIONI

Il Marchio di Certificazione ICIM è un “segno” importante che rappresenta l’attenzione delle Organizzazioni Clienti per il proprio sistema di gestione, per i propri prodotti o i propri servizi.
È uno strumento di marketing attraverso il quale le Organizzazioni Clienti comunicano ai propri stakeholder fiducia e affidabilità grazie ad una certificazione di terza parte. Il Marchio di Certificazione ICIM si distingue nel panorama degli altri marchi perché si presenta con una definizione grafica innovativa e di grande forza. La sua rappresentazione si compone di 2 ellissi ‘a teatro’ scavate dall’ingranaggio, elemento simbolo del logo ICIM, logo che ponendosi al centro delle ellissi, mantiene tutta la sua autorevolezza e centralità. Il Marchio di Certificazione ICIM ha l‘ambizione di rappresentare, attraverso la simbologia dell’universalità dell’ellisse, l’espressione tangibile di un Brand dalla forte personalità e professionalità. Un Brand che si fa portavoce di visione innovativa e cassa di risonanza per le idee, così come era il teatro per gli antichi greci con la sua forma architettonica ellittica. Il Marchio di Certificazione ICIM è caratterizzato da codici connotativi riferiti all’insieme degli attributi valoriali e concettuali che il Brand ICIM comunica: affidabilità, esperienza, competenza, terziarietà. Il Marchio di Certificazione ICIM è declinato in cinque grandi aree: Sistema di Gestione Certificato, Prodotto Certificato, Servizio Certificato, Impresa Certificata, Figura Professionale Certificata.


Le Organizzazioni che hanno qualità da leader scelgono i leader della certificazione CISQ, Certificazione Italiana dei Sistemi Qualità Aziendali, è la federazione indipendente che unisce nove dei maggiori organismi di certificazione italiani che operano con specifiche competenze in tutti i settori, dall’industria all’agroalimentare e alla distribuzione, dai servizi imprenditoriali e professionali, ai servizi pubblici e sociali. CISQ è inoltre l’unico membro italiano di IQNet, la più grande rete internazionale di enti di certificazione.  


IQNet è la rete globale più estesa per le certificazioni di sistemi di gestione. SQS è partner esclusivo di IQNet in Svizzera. I partner IQNet vengono selezionati dopo una severa procedura di qualificazione; un modello di valutazione Best Practice ne sostiene il miglioramento continuo e un costante orientamento al cliente. IQNet si impegna al rispetto degli standard internazionali di riferimento in termini di auditing e certificazione. Pertanto i certificati IQNet godono di un'elevata credibilità in tutto il mondo.

Contatti

Telefono: (+39)049 8096288
Email: info@michielottoautoservizi.it
Website: www.michielottoautoservizi.it

Via C.Colombo,8 - Peraga di Vigonza (PD)